Claudio Martini a Colle di Val d’Elsa, per dire “sì” ai quesiti referendari

COLLE VAL D’ELSA. Quattro sì per far crescere l’Italia. Saranno questi i contenuti della campagna referendaria del Partito democratico che vedrà a Colle di Val d’Elsa, a partire da martedì 7 giugno, la presenza di numerosi ospiti del panorama locale, provinciale e nazionale. I primi appuntamenti sono in programma martedì 7 giugno, alle ore 21.15, presso la sede del Pd di Colle Alta e presso la sede del Pd de La Badia. Ospite in Colle Alta sarà il consigliere provinciale Fabio Panci, mentre a La Badia è prevista la partecipazione del capogruppo Pd in consiglio comunale, Andrea Ferrini.

Giovedì 9 giugno sarà la volta di Claudio Martini, responsabile Pd delle politiche del territorio. L’appuntamento è previsto alle ore 21.15 presso l’Area Boschi. La campagna referendaria del Pd colligiano si chiuderà venerdì 10 giugno alle ore 19 presso il circolo Pd di Campiglia, con la partecipazione di Paolo Brogioni, del consigliere regionale Marco Spinelli e del segretario del Pd di Colle di Val d’Elsa, Massimo Bartalucci.

 

“Queste iniziative – sottolinea Bartalucci – offriranno a tutti l’occasione per confrontarsi non soltanto sui quesiti del referendum, ma anche sulla situazione politica nazionale che, dal 30 maggio, con i risultati dei ballottaggi, rivede il Pd e il centrosinistra in prima linea per una riscossa morale e civica dell’intero Paese. In questo quadro, diventa di fondamentale importanza l’impegno per i referendum che il 12 e 13 giugno, al fine di sottolineare il nostro sì all’abrogazione del piano del governo sul nucleare, per favorire un crescente sviluppo delle energie rinnovabili; all’abrogazione del legittimo impedimento del Presidente del Consiglio, per rafforzare il concetto di una giustizia uguale per tutti e, infine, all’abrogazione della privatizzazione dell’acqua, perché l’acqua è un diritto umano universale che non può essere consegnato alle leggi del mercato”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...