Rosy Bindi a Colle Val d’Elsa venerdì 25 marzo

Anche quest’anno il Partito democratico di Colle di Val d’Elsa si impegna a promuovere il momento del tesseramento, considerandolo un asse prioritario per tutta la sua azione di governo sul territorio.

Il nostro partito vuole dare ancora una volta a tutti gli iscritti un messaggio di fiducia e di cambiamento, una risposta concreta sull’opportunità di risolvere i problemi che su più fronti assillano la gente comune.  

Serve un grande sforzo collettivo, e per questo chiediamo a voi che siete la nostra linfa ed il nostro sostegno di mettere in campo tutte le vostre energie e capacità
per aiutarci a compiere un percorso positivo per il nostro Paese.

Per questo motivo i Circoli Pd di Colle Bassa e Campolungo hanno deciso di organizzare una festa del tesseramento, in programma  venerdì 25 marzo a partire dalle ore 18 presso la Sala Polivalente della Piscina Olimpia.

Parteciperanno all’evento l’Onorevole Rosi Bindi, Vice –Presidente del Senato; Elisa Meloni, segretario del Partito democratico della Provincia di Siena; Massimo Bartalucci, segretario del Pd di Colle. Ha, inoltre, assicurato la sua presenza Paolo Brogioni, Sindaco di Colle di Val d’Elsa.

Nel corso della serata tutti gli iscritti avranno l’opportunità di confrontarsi con gli ospiti sulla situazione politica nazionale ed internazionale e rinnovare la propria fiducia al Partito democratico, attraverso il tesseramento 2011. A seguire buffet offerto dal Pd di Colle a tutti iscritti.

Confidando nella vostra partecipazione,

un saluto affettuoso,

 David Baggio, coordinatore Pd Colle Bassa 1

Valentina Gistri, coordinatore Pd Colle Bassa 2

Felice Matrisciano, coordinatore Pd Campolungo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...