Da lunedì 11 ottobre torna a Colle di Val d’Elsa lo Sportello Energia di Apea

Da lunedì 11 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 13, torna a Colle di Val d’Elsa, con cadenza quindicinale, lo Sportello Energia, promosso da Apea, Agenzia provinciale per l’energia e l’ambiente, in collaborazione con la Provincia di Siena e con il contributo della Fondazione Monte dei Paschi di Siena.

Lo Sportello Energia sarà operativo presso SportelloCittà, in Via di Spugna, sotto la filiale del Monte dei Paschi di Siena e fornirà informazioni e assistenza, gratuita, a cittadini e imprese sugli interventi per il risparmio e l’efficienza energetica; sulle detrazioni fiscali previste per la riqualificazione energetica degli edifici; sulla promozione delle energie rinnovabili e su opportunità e incentivi legati a bandi di finanziamento regionali e provinciali. L’operatore dello Sportello Energia sarà presente lunedì 11 e 25 ottobre; lunedì 8 e 22 novembre; lunedì 6 e 20 dicembre. Durante i giorni di apertura, inoltre, è possibile contattare l’operatore al numero 0577-043310.

Continuano, inoltre, ad essere presenti nei locali di SportelloCittà gli operatori di altri servizi al cittadino: TerreCablate nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 15.30 alle ore 18; Sienambiente, il martedì e il mercoledì, dalle ore 8.30 alle 12.30, e il giovedì, dalle ore 14 alle ore 18; IntesaFacile, è operativo ogni martedì, dalle ore 13.30 alle ore 16.30, mentre un operatore del Consorzio di bonifica per la difesa del suolo e la tutela ambientale della Toscana centrale è presente il venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17.

Fonte: http://www.sienafree.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...