Festa del Pd a Colle: domani spazio alla difesa della Costituzione e al buon governo

Continuano gli appuntamenti alla Festa del Partito democratico di Colle di Val d’Elsa, in programma fino a domenica 12 settembre a Gracciano. Domani, martedì 31 agosto alle ore 21.30 si terrà l’iniziativa “In difesa della Costituzione”, promossa dalla sezione colligiana dell’Anpi e dal “Comitato in difesa della Costituzione”, mentre alle ore 21.30 I Teatranti Colligiani porteranno in scena “Il profumo di mia moglie”, commedia brillante in tre atti.

Mercoledì 1 settembre, alle ore 21.30, l’area dibattiti della Festa ospiterà Simone Bezzini, presidente della Provincia di Siena; Paolo Brogioni, sindaco di Colle di Val d’Elsa e Massimo Bartalucci, segretario del Pd di Colle di Val d’Elsa per parlare di “Il Buon governo, enti locali e Pd”. Spazio anche all’animazione, sempre alle ore 21.30, con “I Fire Float” e il loro spettacolo di danza, giocoleria, acrobazia e fuoco.

Accanto al ricco programma di iniziative politiche, tutte le sere, a partire dalle ore 19, sarà possibile cenare negli stand della pizzeria o del ristorante, gustando le specialità di mare e di terra; assaggiare i prodotti della friggitoria e del bar-gelateria; giocare con la pesca, la tombola e i tornei di briscola e visitare gli stand allestiti nell’area della Festa. Non mancheranno, poi, ballo liscio, concerti e presentazioni di libri. Per ulteriori informazioni sulla Festa del Pd colligiano, è possibile telefonare ai numeri 0577-920029 e 329-8606134.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...