Spinelli, Pugnalini, Zambon e Frizzi sono i quattro candidati senesi del Pd alle regionali

Rosanna Pugnalini; Francesco Frizzi; Luisa Zambon e Marco Spinelli. Sono loro i quattro candidati senesi del Partito democratico che correranno per le  elezioni regionali del marzo 2010. Lo hanno deciso oggi, domenica 13 dicembre, i circa 10mila senesi che si sono recati alle urne negli 88 seggi allestiti in Provincia di Siena.

Mentre proseguono le operazioni spoglio delle schede, testa a testa per il primo posto fra Marco Spinelli e Rosanna Pugnalini, entrambi intorno al 43 per cento. Peri il terzo e il quarto posto, invece, la lotta è fra Maria Luisa Zambon e Francesco Frizzi.

“Con le primarie di oggi – afferma Elisa Meloni, segretario provinciale del Pd – abbiamo concluso la prima tappa del percorso che ci porterà alle elezioni regionali della primavera del 2010. Nonostante il brutto tempo che si è registrato in tutto il territorio provinciale e un’abbondante nevicata sul Monte Amiata, sono stati circa 10mila  i senesi che hanno deciso di partecipare a queste primarie, segno, ancora una volta, che la nostra gente ha voglia di partecipare alle grandi scelte che riguardano il partito e le nostre istituzioni. Vorrei ringraziare i cinque candidati che in queste settimane hanno animato questa breve ma intensa campagna elettorale, incontrando i cittadini, partecipando alle iniziative e spiegando il loro progetto per il futuro della Toscana”.

“Inizia adesso – continua il segretario del Pd senese – la lunga maratona che ci porterà alle elezioni regionali di primavera, per le quali il Pd senese porterà come dote l’esperienza e la capacità dei suoi candidati. Sarà importante la loro esperienza, maturata anche in questi intensi giorni di campagna elettorale, ma sarà altrettanto fondamentale il contributo programmatico del Pd senese che stiamo costruendo insieme a loro. Un programma che verrà costruito con l’impegno di tutte le realtà della nostra provincia, il gruppo dirigente democratico, gli iscritti e i militanti del Pd. I nostri candidati – conclude Meloni – una volta eletti, avranno il compito di guidare, insieme a Enrico Rossi, la Toscana verso una stagione di ripresa e crescita economica, senza intaccare il livello di benessere e la qualità dei servizi offerti ai cittadini, che fanno della nostra regione un modello a livello nazionale”.

www.sienapartitodemocratico.it

Annunci

Una risposta a “Spinelli, Pugnalini, Zambon e Frizzi sono i quattro candidati senesi del Pd alle regionali

  1. Pingback: Spinelli, Pugnalini, Zambon e Frizzi sono i quattro candidati senesi del Pd alle regionali | Politica Italiana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...