Paolo Brogioni ha scelto la squadra

Paolo Brogioni ha scelto la squadra con la quale guiderà il comune di Colle di Val d’Elsa nel prossimo quinquennio. Cinque gli assessori, di cui tre sono al secondo mandato, mentre i restanti due sono alla prima esperienza.

Il Sindaco avrà per sé le deleghe relative alla pianificazione urbanistica, al personale e risorse umane, alla polizia municipale ed alle attività produttive.

Vicesindaco sarà Massimo Logi, esponente di Sinistra Democratica, con delega ai lavori pubblici, alle opere di urbanizzazione, alla mobilità ed alla verifica del programma.

Serena Signorini, Pd, avrà la responsabilità dell’ambiente, della manutenzione e del decoro del patrimonio, della trasparenza, dell’innovazione amministrativa e dei percorsi di partecipazione.

Gli altri due assessori confermati manterranno le deleghe che loro assegnate nel precedente mandato: Massimo Bartalucci,Pd, seguirà infatti il bilancio e lo sport,  Mauro Lenzi, Rifondazione Comunista, si occuperà di politiche sociali.

Il secondo volto nuovo sarà Federica Casprini, Pd, e si occuperà di istruzione, cultura, associazionismo, turismo e pari opportunità.

Al Sindaco ed alla Giunta gli auguri di buon lavoro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...