Simone Bezzini eletto presidente della Provincia di Siena

Con quasi il 58 per cento dei voti Simone Bezzini, sostenuto da Partito Democratico, Italia dei Valori, La Sinistra e Riformisti, è il nuovo presidente della Provincia di Siena. Bezzini ha ottenuto una delle affermazioni più nette in tutto il panorama nazionale e una delle più rilevanti per quel che riguarda i candidati di centrosinistra.

“Sono molto soddisfatto – afferma Simone Bezzini – del risultato ottenuto. Un’affermazione non scontata e conquistata in un quadro politico particolarmente ‘burrascoso’. Il primo ringraziamento va a tutti i cittadini che mi hanno sostenuto e all’impegno profuso da parte di tutta la coalizione, senza il quale questo risultato non sarebbe stato possibile. Un grande grazie va naturalmente a tutti i volontari e a tutti i simpatizzanti che mi hanno sostenuto durante questa lunga campagna elettorale. Da domani ci metteremo subito a lavoro per rappresentare tutti i territori, proseguendo sulla strada del dialogo, dell’ascolto e del confronto diretto con i cittadini, come abbiamo fatto in questi lunghi mesi di campagna elettorale. Adesso inizia il lavoro vero e proprio”.

“I miei impegni prioritari – continua Bezzini – saranno rivolti allo sviluppo e al lavoro, per creare nuove opportunità e aggredire la crisi che stiamo vivendo, cercando di uscirne più forti. Servirà un’amministrazione forte e pronta a fronteggiare i problemi quotidiani dei cittadini”.
“Rimarremo – conclude Bezzini – sempre al fianco delle persone e in mezzo alla gente, perché è a loro che dovremo rendere conto del lavoro che svolgeremo”.

www.sienapartitodemocratico.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...