Paolo Brogioni confermato sindaco di Colle di Val d’Elsa con il 59,79 per cento di voti

Paolo Brogioni confermato alla guida di Colle di Val d’Elsa con il 59,79 per cento dei voti. Il sindaco uscente della città valdelsana era sostenuto dalla coalizione di centrosinistra composta da Partito democratico, Partito della Rifondazione comunista e Comunisti italiani, Riformisti, Sinistra per Colle e Italia dei Valori.

“Un risultato importante – commenta Brogioni – che premia il lavoro svolto nel corso della campagna elettorale e l’ampia coalizione che mi ha sostenuto e che ha saputo rappresentare gli interessi dei cittadini. Adesso ci rimetteremo al lavoro per la città e per i cittadini, partendo dalla consapevolezza e dall’opportunità del lavoro positivo svolto negli ultimi cinque anni e che merita di essere completato con il coinvolgimento della popolazione”.

Paolo Brogioni, 43 anni, era stato eletto sindaco di Colle di Val d’Elsa nel giugno del 2004 con il 64,30 per cento dei voti, sostenuto da Ulivo e Riformisti. Da sempre attivo nella vita culturale e sociale della città, è entrato in politica nel 1995 con i primi Comitati Prodi. Il suo impegno amministrativo è iniziato nel 1995 nella giunta guidata da Marco Spinelli, con l’incarico di assessore allo sport e all’istruzione. Nel 1999, con il secondo mandato Spinelli, è stato confermato assessore ai lavori pubblici e allo sport.

www.sienapartitodemocratico.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...