Colle di Val d’Elsa: venti i candidati del Pd al consiglio comunale a sostegno di Paolo Brogioni

Sono venti i candidati del Partito democratico al consiglio comunale che sosterranno il candidato sindaco del centrosinistra Paolo Brogioni alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 giugno. La lista è composta da 7 donne e 13 uomini, con molti volti nuovi, giovani e rappresentanti dell’intero mondo cittadino: operai, studenti, infermieri, insegnanti, impiegati e professionisti. L’età media è di circa 38 anni. Il candidato più giovane è Francesco Cavaliere (20 anni) e soltanto tre hanno oltre 50 anni.
La presentazione ufficiale della lista del Pd di Colle è in programma venerdì 15 maggio alle ore 21 e vedrà la partecipazione del candidato sindaco Paolo Brogioni; del candidato alla Presidenza della Provincia di Siena, Simone Bezzini; Fabio Panci e di Leonardo Parri, candidati nei collegi di Colle per il consiglio provinciale.

“La nostra lista – afferma  il segretario colligiano del Pd, Fabio Panci – rappresenta i diversi settori sociali che caratterizzano il territorio comunale. La nostra squadra coinvolge persone giovani e volti nuovi che si sono avvicinati alla politica con la formazione del Pd e che oggi si mettono al servizio del partito con un unico grande obiettivo: rinnovare la cultura di governo e attuare progetti che diano risposte credibili e concrete alle domande della popolazione colligiana”.

I candidati per il Pd al consiglio comunale sono: Riccardo Biagini; Keti Biancucci; Francesco Cavalieri; Caterina Checcucci; Stefano Cinci (confermato); Camilla Fabbiani; Andrea Ferrini; Lorenzo Galardi (confermato); Gabriele Giomi; Riccardo Giovannini; Gianluca Guttadauro; Luisa La Placa; Gabriele Marini; Vittoria Pedani; Lisa Salvetti (confermato); Franca Salvini; Alessandro Scalabrini; Paolo Tanzini; Lorenzo Ticci e Carmelo Toce.

www.sienapartitodemocratico.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...