Il leader Pd Franceschini manda una cartolina al Premier

RHO (MILANO) – Nuovo duello a distanza tra Enrico Franceschini e Silvio Berlusconi. Il Cavaliere, intervenedo telefonicamente al convegno di Reteitalia, dice: ”Siamo al 43% dei consensi e puntiamo ad arrivare al 51%”.

Da Rho, dove partecipa all’assemblea dei giovani del Pd, il segretario democratico replica ironicamente: “Non so perchè sia così umile, io ho un sondaggio qua in tasca secondo il quale il suo partito è già al 51 per cento e alle Europee può arrivare al 92 per cento”.

Non solo. Il leader Pd va all’attacco anche sull’election day e spedisce una cartolina a palazzo Chigi: “Presidente, questa è un’emergenza! Aiuta gli italiani davvero e unifica la data del voto!”.

La missiva è stata imbucata questa mattina in un ufficio postale di Rho, e così prosegue: “Votare in due giorni diversi per elezioni e referendum comporterà un costo in più di oltre 460 milioni di euro, perchè buttare questi soldi dello Stato e dei cittadini?. Il PD propone di utilizzarli per potenziare con uomini e mezzi le forze dell’ordine, acquistare il carburante alle volanti, riparare quelle ferme, perchè rotte, e pagare gli straordinari al personale”.

www.repubblica.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...