Costruire insieme il programma per la Provincia di Siena sul sito www.simonebezzini.it

Il sito http://www.simonebezzini.it cambia look. Da domani, sabato 14 marzo, il portale del candidato democratico alla Presidenza della Provincia di Siena, Simone Bezzini, si presenterà a tutti gli internauti in una nuova veste grafica, che accompagnerà i navigatori fino alle elezioni provinciali del 6 e 7 giugno.

Le novità del sito non saranno soltanto “di facciata”, ma interesseranno anche i contenuti. Sarà attivato, infatti, un banner speciale dal titolo “La sfida della novità”, nel quale chiunque lo vorrà potrà lasciare le sue proposte e i suoi suggerimenti per arricchire il programma di Bezzini con idee nuove per la Provincia di Siena.

“Le novità del sito – afferma Bezzini – e l’apertura di un nuovo spazio di discussione in rete sono l’occasione per rilanciare quel percorso di costruzione del programma partecipato e aperto, avviato lo scorso 2 marzo con l’incontro presso la Certosa di Pontignano. Quel giorno siamo riusciti a raccogliere intorno ad un tavolo tante energie nuove, tutte accomunate dalla voglia di dire la loro, di portare la propria esperienza, di proporre un’idea, un suggerimento, una speranza. Oggi, chi ha partecipato a quell’incontro, ma anche tutti coloro che lo vorranno, potranno inviarci il loro contributo e magari potranno ritrovarsi in questo Forum di discussione. La sfida della novità non è solo la mia, ma anche, se vorrete, la vostra sfida per tracciare un futuro più dinamico, solidale e innovativo della terra in cu viviamo”.

www.sienapartitodemocratico.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...