Simone Bezzini lancia la sua “Sfida della novità”

Rompere i vecchi schemi per trovare idee e proposte innovative per la Provincia di Siena. E’ questa la sfida di Simone Bezzini, candidato del Partito alla Presidenza della Provincia, che lunedì 2 marzo darà il via al “terzo filone” della sua campagna elettorale con l’incontro dal titolo “La sfida della novità”, previsto per le ore 17.30 presso la Sala Palio della Certosa di Pontignano.

“Come annunciato – afferma Bezzini – nel corso della campagna elettorale per le primarie, ho strutturato il percorso che ci porterà a costruire il programma su tre filoni: il primo che prevede una “full immersion” nei territori, il secondo incontri insieme dai sindacati, alle organizzazioni di categoria, dal volontariato all’associazionismo, infine, il terzo che prenderà il via lunedì 2 marzo. Si tratta di un percorso innovativo nel quale incontrerò figure in gran parte estranee al mondo della politica: ricercatori, studenti; giovani lavoratori e tutti coloro che desiderano confrontarsi e proporre idee per il futuro della nostra Provincia”

“L’iniziativa – prosegue Bezzini – di Pontignano sarà la prima tappa di una strada che deve condurci verso una politica più aperta, meno rigida e ‘ingessata’ nelle vecchie logiche. Per questo anche il modo di costruzione del programma deve prevedere sperimentazioni da aggiungere ai percorsi più classici di confronto e partecipazione”.

www.sienapartitodemocratico.it

Annunci

Una risposta a “Simone Bezzini lancia la sua “Sfida della novità”

  1. Ciao Simone,
    martedì verrò in fortezza, ma preparati sulle sorti della “Franci”, perché non sarò affatto morbido sulla politica culturale del nostro territorio
    un abbraccio fraterno
    Daniele Fusi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...