Pd Colle: “Lega Nord delirante sulla sicurezza fa solo demagogia”

“La Lega nord ha le allucinazioni, ormai vede iniziative che non ci sono e commenta frasi che non sono mai state pronunciate”. E’ questo il commento del Partito democratico di Colle di Val d’Elsa in seguito al delirante articolo scritto dai leghisti colligiani, riguardo ad un incontro dedicato alla sicurezza e alla legalità, che avrebbe dovuto svolgersi a Colle di Val d’Elsa e che invece non si è mai tenuto.

“Come al solito – affermano i democratici colligiani – la demagogia leghista non ha limiti e, in questo caso, si è spinta a commentare un’iniziativa che non ha avuto luogo. Il fatto che avessero scritto l’articolo prima dell’evento la dice lunga sulla disponibilità al confronto e alla discussione di certi ‘lumbard’ di casa nostra. Del resto lo stesso atteggiamento è riscontrabile a livello nazionale dove i leghisti sono capaci soltanto di lanciare spot e cavalcare le paure della gente approfittando di un tema delicato come quello della sicurezza, mentre tagliano le risorse alle forze dell’ordine, impedendo loro di svolgere al meglio il proprio lavoro”.

“Il Pd di Colle – conclude la nota dei democratici – organizzerà nelle prossime settimane un’iniziativa sulla sicurezza e sarà ben lieta di confrontarsi con tutti i cittadini per cercare di creare una comunità forte, sicura e solidale, fondata sulla certezza di diritti e doveri uguali per tutti, attraverso regole condivise. Un’iniziativa aperta anche al centrodestra se non sarà troppo impegnato ad alimentare ansie e paure collettive e personali, rispondendo così in modo demagogico ai problemi senza proporre un modello alternativo di società”.

www.sienapartitodemocratico.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...