Walter Veltroni in Valdelsa

Una giornata nel cuore della provincia senese per conoscere alcune realtà produttive del territorio, discutere della crisi economica e fare il punto sulla situazione politica nazionale e locale. Saranno questi i temi più significativi che caratterizzeranno la visita di Walter Veltroni, segretario nazionale del Partito democratico in Provincia di Siena, prevista per giovedì 5 febbraio.

Il “tour” del segretario nazionale del Pd inizierà alle ore 15.30 presso la sede della Novartis di Torre Fiorentina, a Siena, dove incontrerà i lavoratori e alcuni membri della Rappresentanza sindacale unitaria (RSU). L’incontro prevede anche una visita dell’azienda, attraverso i diversi ambiti di produzione e di ricerca: dai vaccini, ai prodotti per l’ambiente fino ai medicinali per i paesi in via di sviluppo. Alle ore 17.30 è previsto un incontro con i coordinatori di circolo e i segretari delle Unioni comunali del Pd della provincia di Siena, presso il circolo Arci di Fontebecci.

Il pomeriggio senese di Veltroni proseguirà alle ore 19.15 a Poggibonsi con l’incontro, presso la sede del Pd della cittadina valdelsana con i rappresentanti sindacali del settore del camper. Alle ore 21, infine è prevista l’iniziativa pubblica presso la struttura Polivalente dell’Unione Polisportiva Poggibonsese di Bernino, a Poggibonsi. La serata sarà aperta da Elisa Meloni, segretario provinciale del Pd e dal saluto del candidato democratico a sindaco di Poggibonsi, Lucia Coccheri. Successivamente prenderà la parola Simone Bezzini, candidato del Pd alla Presidenza della Provincia di Siena, che precederà l’intervento del segretario nazionale del Pd, Walter Veltroni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...