Bezzini: “Il voto di oggi è per me una grande gioia ed una forte responsabilità”

“Ringrazio tutti gli elettori del Partito democratico della nostra provincia, che oggi hanno dimostrato, con il loro voto, di avere fiducia in me e di aver creduto nella voglia di cambiamento che ho cercato di trasmettere in queste settimane”. E’ questo il primo commento di Simone Bezzini dopo l’esito delle elezioni primarie, che oggi, domenica 1 febbraio, lo hanno visto conquistare il 65.64% dei voti. Bezzini diventa, dunque, il candidato ufficiale del Pd alle prossime elezioni di giugno per la presidenza della Provincia di Siena.

“Il risultato di oggi – dice emozionato Bezzini – rappresenta per me un motivo di grande gioia, ma è al tempo stesso anche una grande responsabilità. Responsabilità verso gli elettori che mi hanno votato, ma anche verso tutti coloro che hanno dato la loro preferenza agli altri due candidati”. “Ora – continua Bezzini –  è arrivato il momento dell’unità. Il mio impegno è quello di continuare a percorrere la strada dell’ascolto, del dialogo e del confronto con le persone. Mi auguro che possano essere sempre di più gli uomini e le donne che da oggi avranno voglia di credere nel rinnovamento. Nelle prossime settimane, come avevo già anticipato, riprenderemo il percorso che ci porterà a costruire un nuovo progetto per la Provincia di Siena, all’insegna dell’innovazione, del rinnovamento, dell’attenzione ai lavoratori, alle famiglie, alle nuove generazioni e ai talenti. Dai prossimi giorni saremo già a lavoro, insieme a tutto il partito, per condividere queste idee e tradurle in proposte programmatiche sulle quali ci confronteremo con la coalizione di centrosinistra”.

“Queste settimane di campagna elettorale  – conclude Simone Bezzini – sono state un’esperienza forte e coinvolgente, che mi ha arricchito. Un grazie va anche agli altri due candidati, con i quali abbiamo dato vita ad un confronto costruttivo centrato sui contenuti”.

www.simonebezzini.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...