Un doveroso chiarimento

Stiamo ricevendo delle email da parte di alcuni democratici residenti in provincia di Siena che segnalano il fatto di ricevere “depliant del PD”, sms, email, che propagandano Simone Bezzini, lamentando il fatto di non riceverne di altri candidati.

A questo punto è doveroso fare una precisazione, per rispetto dello stesso Simone Bezzini, perché altrimenti potrebbe diffondersi il sospetto che il partito, il Pd, faccia campagna elettorale per uno dei tre candidati a discapito degli altri.

Tutto il materiale propagandistico che arriva nelle case dei simpatizzanti del Pd, gli sms e le email sono a cura del comitato elettorale “Simone Bezzini Presidente”, non del Pd. E’ sufficiente leggere con attenzione i depliant per rendersene conto in prima persona.

Ciascuno dei candidati stà provvedendo alla stampa ed all’invio di materiale propagandistico a proprie spese. Non a caso si stanno tenendo varie cene di sottoscrizione a favore dei vari candidati nei comuni della Provincia.

Il Pd, a differenza di altri partiti, stà offrendo una possibilità a tutti i simpatizzanti di determinare la scelta del candidato ufficiale del partito, questa è una novità da apprezzare. Certamente lo strumento deve essere affinato e migliorato, ma invitiamo tutti a riflettere sulla democraticità dell’evento.

Noi ringraziamo tutti e tre i candidati, formuliamo a tutti loro i migliori in bocca al lupo, e cerchiamo di dare spazio e visibilità a tutti.

Un saluto a tutti i visitatori del sito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...