Nasce un nuovo sito web del Pd: www.ideeperlaprovinciadisiena.it

Si scalda anche sulla rete il dibattito del Partito democratico senese. Negli ultimi giorni, infatti, molti contributi ed interventi sono arrivati al portale www.ideeperlaprovinciadisiena.it. Il sito democratico, lanciato per favorire la partecipazione dei cittadini alla costruzione del programma elettorale in vista delle elezioni amministrative del 2009, ha avuto un’impennata di contatti nei giorni delle feste natalizie. Ambiente, scuola, università, ma anche e-government e governo del territorio sono stati alcuni dei temi che hanno maggiormente stimolato la discussione.
I Forum del Pd, che già da alcune settimane sono attivi per affrontare le questioni più calde della politica senese, hanno prodotto numerosi documenti e spunti di riflessione che possono essere scaricati nelle sezioni tematiche in cui è diviso il portale della conferenza programmatica. In questi approfondimenti è possibile conoscere gli orientamenti e le proposte del Pd per il governo della Provincia di Siena, frutto degli incontri organizzati dai diversi gruppi di lavoro e dalla proposte arrivate, anche attraverso la rete, da parte di molti cittadini senesi.

Anche nelle prossime settimane sarà la partecipazione il principio animatore del sito www.ideeperlaprovinciadisiena.it All’interno di ogni Forum, infatti, i navigatori troveranno, oltre ad un breve testo introduttivo, alcuni link dai quali sarà possibile, scaricare documenti e informazioni, scrivere e lasciare un commento su uno specifico argomento, seguire gli appuntamenti e il calendario di incontri del Forum, oltre che un profilo del coordinatore del gruppo. Dalla home page, inoltre, sarà possibile partecipare alla campagna d’ascolto “Verso il 2009”, lanciata dal Pd già da alcuni mesi, compilando il questionario nel quale si chiede un’opinione su diversi temi riguardanti il nostro territorio. I navigatori della rete, inoltre, potranno, di volta in volta, esprimere la loro opinione su argomenti al cento della vita politica senese, rispondendo al sondaggio che si trova nella home page.

www.sienapartitodemocratico.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...