Festa democratica a Colle Val d’Elsa, Fabio Panci scrive ai democratici colligiani

Care amiche e cari amici ,

giovedì 28 agosto è iniziata a Gracciano la Festa del Partito Democratico, un grande evento popolare, fatto di cultura, spettacoli, buona cucina, opportunità di svago e soprattutto di tanta politica. Fino a domenica 14 settembre dibattiti politici, iniziative culturali e musicali si alterneranno sul palco colligiano, dove i visitatori potranno sfogliare le ultime novità editoriali presso la Libreria della Festa o visitare gli stands dell’associazionismo locale, partecipare alle gare di briscola, tombola veloce, pesca a premi ed altri giochi mentre per i più giovani è a disposizione il luna park.

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile gustare un’ottima pizza presso la pizzeria della Festa o assaporare le specialità toscane negli altri stand gastronomici in compagnia dei nostri volontari. Dal venerdì alla domenica, inoltre, il ristorante soddisferà le esigenze anche dei palati più raffinati con numerose specialità di terra e di mare. Ogni sera fino a tardi è inoltre aperta la birreria “Generazione Democratica”.

Inoltre, ogni sera a partire dalle ore 20.30, presso lo stand del Partito Democratico i rappresentanti del Pd saranno a disposizione dei cittadini che vorranno ritirare la nuova tessera 2009, firmare la petizione nazionale “SALVA L’ITALIA”, promossa da Walter Veltroni, o semplicemente portare il proprio contributo di idee. Infine, ogni sera, sempre presso lo stand del Pd, sarà possibile parlare con il sindaco o un membro della giunta comunale. Per qualsiasi altra informazione potete telefonare ai numeri 0577 920029 o al 329 8606134 o inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica info@partitodemocraticocolle.it.

In attesa di vedervi numerosi vi ricordo le iniziative politiche, in programma

Martedì 2 settembre alle ore 21.30: intervista a Paolo Brogioni, sindaco di Colle e a Fabio Panci, Segretario Pd

Martedì 9 settembre alle ore 21.30 intervista a Enrico Rossi, Assessore regionale alla Sanità

A presto

Fabio Panci

Segretario comunale Pd Colle di Val d’Elsa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...