La Festa del Pd di Colle di Val d’Elsa entra nel vivo

Dibattiti politici, incontri, ma anche enogastronomia, musica e tanti momenti di divertimento. Sono questi gli ingredienti della prima Festa de L’Unità per il Partito democratico di Colle di Val d’Elsa, in corso a Gracciano, che proseguirà fino a domenica 14 settembre.
Domani, sabato 30 agosto, alle ore 16 sarà protagonista lo sport con la gara ciclistica della categoria giovanissimi, mentre alle ore 21.30, presso il palco centrale i “Ribelli del Fox” faranno ballare gli appasionati di liscio.

Domenica 31 agosto, alle ore 16.30, rombano i motori con il motoraduno di vespe, scooter e lambrette, organizzato dal moto club “Garganella”. La sera, a partire dalle ore 20.30 ancora liscio, mentre alle ore 22.00, è previsto il concerto dei “Bad Blood”, organizzato dai giovani di Generazione Democratica. Lunedì 1° settembre appuntamento da non perdere, alle ore 21.30, con i canti rivoluzionari della tradizione popolare, mentre, martedì 2 settembre un’iniziativa politica, alle ore 21.30, vedrà protagonisti Fabio Panci, segretario del Pd di Colle di Val d’Elsa e Paolo Brogioni, sindaco di Colle di Val d’Elsa. Il clou della Festa, per quanto riguarda gli incontri politici, è previsto per martedì 9 settembre, quando alle ore 21.30 presso lo spazio dibattiti, sarà protagonista l’assessore regionale alla sanità , Enrico Rossi.
Ogni sera sarà possibile cenare nella pizzeria o negli stand gastronomici e, durante il fine settimane, il ristorante soddisferà i palati più raffinati con specialità di mare e di terra. I rappresentanti del Pd saranno a disposizione dei cittadini che vorranno ritirare la tessera del Pd, firmare la petizione “Salva l’Italia”, o semplicemente portare il loro contributo di idee. Ogni sera, inoltre, sarà possibile parlare con il sindaco o con un membro della giunta comunale. Per qualsiasi altra informazione è possibile visitare il sito www.partitodemocraticocolle.it, telefonare ai numeri 0577 920029 o al 329 8606134 o inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica info@partitodemocraticocolle.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...