Una Festa da sogno per il Partito Democratico senese

Tutto pronto per la prima Festa provinciale del Partito democratico. Da giovedì 7 a domenica 24 agosto la kermesse democratica, intitolata “In festa nella terra dove i sogni diventano realtà”, animerà le serate senesi negli spazi della Fortezza Medicea. Venti giorni densi di tante novità, pensati per far divertire, grandi e piccoli , per parlare di politica ma anche per assistere, gratuitamente, a spettacoli e concerti di prima qualità.  

La serata di apertura della Festa del Pd, giovedì 7 agosto, vedrà protagonisti, alle ore 21 presso lo spazio dibattiti, il presidente della Provincia di Siena, Fabio Ceccherini e il segretario provinciale del Pd, Simone Bezzini, che risponderanno alle domande del caporedattore de “Il Corriere di Siena”, Stefano Bisi. Venerdì 8 agosto nuovo incontro, sempre alle ore 21, dal titolo “Una terra dove affetti e lavoro possono marciare insieme”. L’iniziativa, dedicata alle politiche del welfare del Pd, vedrà la partecipazione di Fiorenza Anatrini, assessore provinciale al welfare e Rosanna Pugnalini, consigliere regionale del Partito democratico. Sul fronte degli spettacoli, lunedì 11 agosto alle ore 21.30 presso l’anfiteatro, serata da non perdere con il comico Paolo Hendel che animerà la serata portando sul palcoscenico lo spettacolo “Il bipede traballante”. 

Accanto ai dibattiti e alla politica, inoltre, la Festa può contare su 7 punti ristoro e 3 stand dei giochi, gestiti dai volontari del Pd e che vedranno il coinvolgimento di oltre 30 circoli e Unioni Comunali di Siena e provincia; Ogni girorno sarà possibile partecipare a spettacoli gratuiti nello spazio concerti, l’anfiteatro ospiterà le iniziative politiche più importanti mentre ci saranno anche un grande spazio dibattiti all’aperto e una libreria, con tutte le novità. Ogni sera, dalle ore 17 fino a tarda notte, saranno oltre 300 i volontari impegnati nei punti ristoro, negli stand dei giochi, nella sorveglianza e nella direzione. Per informazioni sulle iniziative politiche e sul programma degli spettacoli è possibile consultare il sito www.sienapartitodemocratico.it, cliccando sul banner “In Festa nella terra dove i sogni diventano realtà” oppure telefonare al numero 0577 2291.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...