Colle Val d’Elsa: raccolte in quattro giorni oltre 700 firme per la petizione “Salva l’Italia”

Grande soddisfazione per il successo della prima festa del Partito Democratico colligiano, che si è svolta lo scorso fine settimana all’Agrestone, a Colle di Val d’Elsa e per aver raccolto, in soli quattro giorni di manifestazione, oltre 700 firme per la petizione “Salva l’Italia”. A livello nazionale, l’obiettivo della petizione è quello di raccogliere cinque milioni di firme per dire no ad un governo che non rispetta le regole democratiche, forza la mano sui temi della giustizia e non fa nulla per far crescere salari e pensioni, mentre l’Italia vive una pesante crisi e le famiglie faticano ad arrivare alla fine del mese.

“Colle di Val d’Elsa farà la sua parte – spiega il segretario comunale del Pd, Fabio Panci – e darà un contributo significativo alla campagna lanciata da Veltroni, grazie alla capacità di mobilitazione del partito che in questi mesi, con la costituzione dei dodici circoli e degli organismi dirigenti, ha consolidato la sua presenza capillare in tutto il territorio colligiano. Sarà l’occasione per rilanciare l’iniziativa politica sul territorio e proseguire la campagna di adesione al Partito Democratico”. “Con la nuova Festa per il Partito democratico – continua Panci – ci diamo appuntamento a Gracciano, dal 28 agosto. Chi intende manifestare con la firma a questa petizione il suo dissenso nei confronti del governo e delle sue politiche, potrà farlo da venerdì prossimo al mercato settimanale di Colle di Val d’Elsa ed in altre occasioni, oppure può venirci a trovare presso la sede del Pd, in piazza Arnolfo, 25”.

L’iniziativa del Pd durerà nel tempo e coinvolgerà i cittadini in tutto il Paese, con una campagna capillare che andrà dove gli italiani vivono. Le firme saranno raccolte nelle Feste del Pd sparse in tutt’Italia, nelle piazze delle città e nei luoghi di lavoro e questi milioni di firme raccolte saranno la base della grande manifestazione che il Pd ha promosso per il 25 ottobre, tenendo insieme la difesa della democrazia, della Costituzione, il rispetto delle regole e la necessità di un intervento immediato e forte per dare respiro e risorse alla famiglie e per rilanciare l’economia.

www.sienapartitodemocratico.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...