Il Pd di Siena elegge il segretario comunale

Il Partito Democratico mette le radici anche a Siena. E’ infatti in programma per venerdì 6 e sabato 7 giugno la prima assemblea comunale del Partito Democratico di Siena, che porterà all’elezione del segretario comunale. Presso l’Auditorium della Confesercenti, in Strada Statale 73 Levante (zona Due Ponti), si ritroveranno i delegati per la due-giorni che porterà alla proclamazione del segretario di Siena.

I lavori dell’assemblea inizieranno venerdì 6 giugno alle ore 17, con l’accredito dei delegati, mentre è fissato per le 17,30, dopo gli adempimenti iniziali, l’apertura vera e propria dei lavori assembleari. Successivamente ci saranno le dichiarazioni di intenti dei candidati a segretario comunale e, dalle 18,30 si apriranno dibattito e seggio per le operazioni di voto. La giornata si concluderà con un buffet.

Sabato 7 giugno è in programma la ripresa dei lavori, a partire dalle 9,30. Alle 11,45 si concluderanno le operazioni di voto ed è in programma l’intervento conclusivo di Simone Bezzini, segretario provinciale del Partito Democratico. Per le ore 12,30 è prevista la proclamazione del segretario comunale.

www.sienapartitodemocratico.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...