Raffaella Senesi leader del Partito Democratico di Monteriggioni

Raffaella Senesi è il nuovo segretario del Partito Democratico di Monteriggioni. Lo hanno deciso, a larghissima maggioranza, i partecipanti all’assemblea comunale del Pd che si è svolta ieri, lunedì 19 maggio. Nel corso dell’iniziativa si sono susseguiti numerosi interventi riguardo la situazione politica locale e nazionale e le prospettie future del Pd. Raffaella Senesi ha iniziato a fare politica nella Dc, per poi approdare, dopo l’esperienza nel Partito Popolare Italiano, ne La Margherita dove ha ricoperto vari incarichi, da quello di segretario comunale di Monteriggioni, a quello di tesoriere e di segretario organizzativo provinciale.

“Vorrei essere – afferma il neo segretario del Pd di Monteriggioni, Raffaella Senesi – il segretario di tutti. Credo che il Partito Democratico sia un grande partito, nel quale dovremo far confluire e ampliare le esperienze, i valori e le idee delle forze che ne hanno sancito la nascita. Lo slogan dell’ultimo congresso de La Margherita diceva ‘sono partito democratico e non torno indietro’, credo che questo dovrebbe essere lo spirito alla base del Pd, che dovrà crescere con le energie di cui già dispone, dando spazio a chi, per la prima volta, si avvicina al mondo della politica. Adesso – conclude Senesi – dovremo metterci subito a lavoro, per questo ho già convocato la prossima assemblea comunale, il prossimo mercoledì 28 maggio alle ore 21 a Fontebecci, nel corso della quale proporrò la nomina del vicesegretario, del tesoriere e del responsabile organizzazione del partito”.

www.sienapartitodemocratico.it

 

Annunci

Una risposta a “Raffaella Senesi leader del Partito Democratico di Monteriggioni

  1. Cari amici e amiche!
    Ho creato un blog il cui scopo e’ quello di riformare il PD e fare PIAZZA PULITA di tutti quei soggetti corrotti e voltagabbana che ora coprono cariche dirigenziali del nostro partito.
    Il PD che vogliamo e’ un movimento di cui si possa essere orgogliosi, non di cui doversi accontentare!
    Un partito che pensi ai piu’ deboli, un movimento che non attacchi gli spiriti liberi dell’informazione, un partito che stia in mezzo alla gente.
    Noi, elettori del PD, non ne possiamo piu’ delle solite facce, dei palazzinari, dell’elite’, degli inciucioni.

    Creiamo un movimento di cambiamento per un PD piu’ giusto!

    Visitate il nostro blog: http://www.aleksej.ilcannocchiale.it

    Facciamo PIAZZA PULITA …Piazza pulita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...