Colle Val d’Elsa: il Pd nelle case dei colligiani

03042008033.jpgUltima settimana di mobilitazione del Pd colligiano.

Giovedì sera una sala gremita ha accolto Rosy Bindi, che si è contraddistinta per la genuinità di sempre. Molte le domande che le sono state rivolte da un pubblico attento, cui Rosy Bindi ha risposto con competenza e onestà intellettuale che le fanno onore.

Sabato 5 aprile alle ore 16:30 presso il Circolo ARCI di GRACCIANO ci sarà una merenda offerta dal Pd di Colle alla presenza di Alberto Taccioli, il più giovane candidato nelle liste del Pd alla Camera dei Deputati, mentre lunedì 7 aprile alle ore 21:15 saranno i circoli di Colle Bassa ad organizzare un incontro con Achille Passoni sulle tematiche del lavoro presso l’Area Boschi.

Venerdì 11 aprile cena conclusiva di sottoscrizione presso la Piscina Olimpia (per info e prenotazioni 0577 – 920029 o 3298606134).

Da qualche giorno, infine, decine di volontari stanno bussando alle case dei colligiani per la consegna del materiale elettorale, per uno scambio di opinioni e, soprattutto, per ascoltare il punto di vista dei cittadini. Tra i volontari di ogni età molti i volti nuovi che con crescente entusiamo sostengono il Pd e Walter Veltroni e che si affacciano per la prima volta alla politica attiva.

Il Pd ringrazia tutti i cittadini che con gentile disponibilità aprono le loro porte a tutti i volontari.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...