Confrontarsi è il sale della democrazia, Veltroni pronto al dibattito in tv

“Si faccia il confronto dove vuole, quando vuole e come vuole”. E’ la risposta decisa dii Walter Veltroni a Silvio Berlusconi a seguito delle continue polemiche relative al dibattito televisivo, che i due leader dovebbero tenere.

Veltroni, dalla Sicilia dove si trova per il suo “Giro dell’Italia Nuova”, insiste affinchè il dibattito avvenga al più presto. “Noi siamo pronti, ribadisce, vuole farlo sulle sue reti? Vado a farlo lì, ma non scappi, non scappi. Confrontarsi è il sale della democrazia. I cittadini devono poter giudicare”

Da parte sua Berlusconi risponde dicendosi capace di poter stracciare chiunque.

“Se Berlusconi è convinto di spoter stracciare qualsiasi avvesario in tv, non capisco perchè continui a sottrarsi al dibattito, dichiara ironicamente anche Marco Follini, responsabile informazione del Pd. E aggiunge “Veltroni non vede l’ora di farsi “stracciare” davanti ai telespettatori”

Per Franceschini, vicesegretario del Pd, non c’è dubbio che “’Berlusconi sfugge al confronto con il candidato avversario con motivazioni veramente risibili’.
‘Dietro questioni formali inesistenti, dichiara, c’è che Berlusconi apparirebbe per quello che e’: un leader stanco che insegue”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...