Franco Ceccuzzi: “Se sarò eletto riprenderò il lavoro del Patto per Siena”

“Voglio ringraziare tutti i democratici e le democratiche per la fiducia che mi hanno rinnovato prima nella consultazione dei circoli del Pd e ora nella candidatura nella lista Toscana del nostro Partito per la Camera dei Deputati”.Con queste parole Franco Ceccuzzi, deputato del Pd, ha commentato la sua candidatura alle prossime elezioni politiche del 13 e 14 aprile.

“Sono consapevole – prosegue Ceccuzzi – di rivolgere questa gratitudine a uomini e donne che mi hanno rinnovato il loro sostegno, ma che tanta fiducia mi viene rivolta, per la prima volta, da chi non ha alle spalle la mia stessa storia e da chi più che una da raccontare, ne vuole una da cominciare. Il Partito Democratico è davvero un partito nuovo che sa accendere la passione politica dei giovani e che in soli centocinquanta giorni ha raccolto più adesioni di quante ne avevano, sommati insieme, i partiti fondatori. Sono grato ed orgoglioso di essere stato candidato insieme a Susanna Cenni, Licia Rossi ed Alberto Taccioli in questa breve, ma intensa, campagna elettorale. Con noi ci sarà Rosy Bindi, una personalità nazionale del Pd, che è una forza per il territorio senese e toscano”.

“Il 13 e 14 Aprile ci aspetta la prima verifica con il consenso. Sapremo quanto vale il Pd sul piano elettorale, in Italia, in Toscana, nella nostra città e nella nostra provincia. E se il sogno di conquistare la maggioranza degli italiani si sarà avverato. Grazie prima di tutto a Walter Veltroni ed alla sua incredibile carica di energia che ha ravvivato un popolo di centrosinistra, stanco e depresso per gli ultimi due anni, e che ha così ritrovato il senso del proprio cammino. Se sarò eletto – conclude Ceccuzzi – riprenderò il lavoro del ‘patto per Siena’ e la campagna elettorale sarà fondamentale per aggiornarlo e rinnovarlo. Siena si è riconciliata con la politica nazionale, grazie ai risultati raggiunti in questo periodo e grazie a Veltroni che è sempre stato legato e sensibile alla nostra città”.

fonte www.sienapartitodemocratico.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...