Siena, che entusiasmo per Walter Veltroni!

29022008020.jpgIeri sera al Palasport di Siena: tantissima gente, un continuo scroscio di applausi, l’inno cantato a squarciagola da tutti.
Mi sono emozionato, ho veramente sentito qualcosa di nuovo nell’aria, anche nella mia provincia considerata una delle più (se non la prima) “rosse” d’Italia.
Dobbiamo far capire a chi ancora è indeciso, o è indirizzato verso il non voto, che si può scegliere finalmente qualcosa di politicamente nuovo.
Io sono fiducioso, ho 28 anni (quasi 29), e voglio sperare in un futuro “sano”, al quanto promettente, che dia la capacità di iniziativa personale:quindi di investire sul domani.
Beh, credo che con l’atra sponda, il PdL, insomma…….un film già visto e rivisto.
Voglio sperare……
Walter, Yes we can…..
In bocca al lupo.
Stefano.
Verissimo! Ieri sera ero anche io al Palamensana, sono venuto da Salerno (ospite di un amico a Siena) ed è stata davvero entusiasmante la serata! Forza Walter!
Commenti estratti dal sito www.partitodemocratico.it
Una risposta a “Siena, che entusiasmo per Walter Veltroni!

  1. Vi comunico che seguendo l’invito fatto da Ceccuzzi ierisera a S.Rocco a Pilli durante la riunione degli iscritti, non essendo d’accordo sull’ampliamento dell’aereoporto di Ampugnano, il PD perdera’ tutti i voti della mia famiglia.
    Mi dispiace che dopo circa quaranta anni debba cambiare idea, ma davanti all’arroganza mi sono sempre ribellato.

Rispondi

